Amanda Lear | Uomo o donna | Ecco tutta la verità: “Confesso tutto”

Volto noto della tv italiana e personaggio pubblico di grande notorietà tra gli anni ’80 e ’90, Amanda Lear è sempre stata al centro di indiscrezioni riguardanti la propria sessualità

Amanda Lear svela la veritàIl dubbio sul genere di appartenenza, nato quasi per caso, è diventato un tormentone al punto che anche il rapper romano ‘Er Piotta‘ lo ha inserito nel testo della sua canzone più famosa ‘Super Cafone’, e tutt’oggi c’è chi ancora lo tira fuori.

Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In‘, Amanda Lear ha chiarito una volta per tutte  da dov’è nata l’ambiguità sul suo sesso, dichiarando di essere stata proprio lei ad alimentare il rumor per questioni di visibilità: “Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me “, afferma Amanda che poi aggiunge: “Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare in effetti si poteva credere che io fossi un uomo e ci ho giocato molto”. Una mossa pubblicitaria intelligente, insomma, che ha funzionato anche più del previsto visto che in molti ancora ne parlano: “Mi serviva pubblicità e l’abbiamo ottenuta. Ancora oggi ne parlano quindi figurati quanto ha funzionato”.

Leggi anche -> Amanda Lear: “Non ho mai fatto ricorso al bisturi”

Leggi anche -> X Factor, Amanda Lear vs Asia Argento: “Merito il suo posto, vi spiego perché”

Amanda Lear: “Preferisco gli uomini giovani”

Chiarita una volta per tutte la propria sessualità, la showgirl ha parlato della sua vita privata, del suo rapporto con Dalì, e della sua vita sentimentale attuale. Amanda spiega di avere ancora un certo fascino sugli uomini che la cercano tutt’ora come quando era giovane, quindi spiega perché preferisce gli uomini giovani a quelli più maturi: “I ragazzi giovani hanno un’ingenuità che mi piace. Preferisco che non siano ricchi perché poi fanno gli splendidi e sono boriosi”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy