Chi è Vittorio Collina, il fidanzato di Katia: età, lavoro, foto

Chi è Vittorio Collina, il fidanzato di Katia: età, lavoro, foto del concorrente di Temptation Island messo a dura prova durante il programma. 

vittorio collina
(Instagram)

Tra i concorrenti più discussi di Temptation Island c’è Vittorio Collina, in coppia con la compagna di vita Katia Fanelli, anche lei al centro dell’attenzione sin da subito. Nato a Rimini, classe 1988, è uno speaker radiofonico di successo e inoltre fa il vocalist in diversi locali della riviera romagnola. Vero e proprio animatore, amante dello sport, oltre all’italiano parla l’inglese il francese e il russo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su vita e curiosità di Vittorio Collina

Da circa due anni e mezzo è fidanzato con Katia Fanelli, insieme alla quale ha deciso di mettersi in gioco nella trasmissione di Canale 5. Difensore di calcio non professionista, milita in Seconda Categoria, ma usa questo sport per mantenersi in forma, esattamente come fa con fitness e palestra. Seguendolo sui social, è possibile rendersi conto della sua passione per l’allenamento fisico. Studente di Scienze del turismo a Rimini, ha anche lavorato come presentatore di alcuni stand al Rimini Wellness.

Tra le sue altre passioni, c’è quella di pilota di droni e a proposito della partecipazione a Temptation Island anche lui ha sottolineato di averlo fatto per ‘provare’ la solidità della sua relazione: “Io non ho mai messo in discussione il mio amore per lei. Quello che a volte penso è che quello che provo io sia di più rispetto a quello che lei prova per me. Molte volte lei non si fa problemi a comportarsi in determinate maniere che a me danno molto fastidio. Io le chiedo di fare sforzi in questo senso, ma non ne fa. Non mi sento abbastanza valorizzato in questo momento”.

Impostazioni privacy