Temptation Island, Alessandro “molla” Jessica? Ecco la verità

La love story tra Alessandro Zarino e Jessica Battistello a Temptation Island è arrivata al capolinea? C’è chi è pronto a scommetterci. Ecco la verità. 

Tra gli aficionados di Temptation Island (e non solo) da qualche ora non si parla d’altro. Alessandro Zarino e Jessica Battistello si sarebbero lasciati dopo che lui è stato visto con una velina. Insomma, la tanto favoleggiata love story tra il “tentatore” e la “tentata” sarebbe già finita. A dire il vero, diversi indizi di una possibile rottura erano trapelati già nei giorni scorsi, ma ora ci sarebbe la prova inconfutabile: “Il tentatore è andato a cena con Shaila Gatta, la velina mora di Striscia la Notizia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il gioco delle coppie a Temptation Island

Come noto, Alessandro Zarino e Jessica Battistello hanno lasciato insieme il programma condotto da Filippo Bisciglia, ma fin da subito si sono rincorse voci secondo cui la relazione tra i due non funzionava. E ora l’avvistamento del bel modello napoletano con l’avvenente velina Shaila sarebbe la prova del nove.

La verità? La scopriremo probabilmente molto presto. Dopo l’appuntamento di stasera e domani sera con la finale di Temptation Island, infatti, gli ex concorrenti potranno parlare e far luce su tutti i retroscena. Forse Jessica non aspetta altro…

EDS

 

 

Impostazioni privacy