Temptation Island, stasera in tv: anticipazioni dell’ultima puntata

È l’ora della resa dei conti. Lunedì 29 luglio sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Temptation Island. Scopriamo cosa ci riserverà.

Stasera sarà trasmessa su Canale 5 una nuova e imperdibile puntata di Temptation Island, il programma Mediaset più seguito dagli italiani. In questi ultimi mesi le coppie sono state messe a dura prova, resisteranno alla tentazione dei tentatori e delle tentatrici? Vediamo insieme cosa dovremo aspettarci dal nuovo, travolgente episodio.

Le anticipazioni del 29 luglio

“Il pubblico deve aspettarsi di tutto: io, per primo, mi sono stupito di com’è finita. Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile”

Così Filippo Bisiglia, conduttore del programma, ha commentato lo scoppiettante epilogo del programma, “Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo […] Un mese dopo, tutto ciò che il pubblico si aspetta potrebbe non accadere…”. Attualmente tra le coppie sono presenti diversi dissapori: Ilaria e Massimo paiono essere al bivio, entrambi sono rimasti sconvolti dal fare della propria dolce metà ed entrambi hanno trovato sollievo tra le braccia degli affascinanti tentatori e tentatrici. Questo è stato il destino anche delle altre coppie, che hanno trovato l’esperienza della trasmissione Mediaset significativa e travolgente. Anche il duo Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio hanno messo a dura prova il futuro dei loro rapporti, scegliendo le attenzioni di qualche ammaliante single: basteranno questi pochi giorni a diradare la nebbia della confusione e riportare gli amanti ai loro rispettivi partner?

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi sarà al timone della trasmissione

È stata comunicata ufficialmente la presenza di Alessia Marcuzzi come conduttrice della piccante trasmissione arricchita dai vip. Il nuovo programma dovrebbe partire a settembre, tra i vari concorrenti contiamo: Jeremias Rodriguez e Soleil SorgeCecilia Rodriguez e Ignazio MoserLuca Onestini e Ivana MrazovaFrancesca De Andrè e Gennaro LillioKikò Nalli con la sua Ambra.

Impostazioni privacy