Ronaldo, nuova villa da sogno a Marbella: ecco quanto l’ha pagata

L’attaccante della Juve Cristiano Ronaldo colpisce ancora, ma stavolta nel mercato immobiliare, accaparrandosi una super villa a Marbella da quasi 1,5 milioni di euro.

C’è una new entry nell’impero immobiliare di Cristiano Ronaldo: una super villa a Marbella, ridente località balneare sulla Costa del Sol, in Andalusia, da quasi 1,5 milioni di euro. Si tratta di una vera e propria dimora da sogno, con vista mozzafiato, una lunga serie di comfort di lusso e un vicinato decisamente esclusivo. Scopriamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una nuova perla nell’impero di Ronaldo

30 milioni di euro: tanto vale il patrimonio immobiliare complessivo di Cristiano Ronaldo dopo l’ultimo acquisto: una super villa a Marbella da quasi 1,5 milioni di euro. Si tratta di una proprietà di lusso composta da quattro camere da letto dotate di ogni comfort e che, essendo affacciata sul Mediterraneo, vanta una vista mozzafiato. Naturalmente la dimora è anche dotata di una splendida piscina dove il fuoriclasse della Juve potrà rilassarsi tra un impegno in campo e l’altro, godendosi un panorama davvero unico.

Come accennato, la villa si trova nell’esclusiva zona della Costa del Sol, nel sud della Spagna, e fa parte della tenuta “La Resina Golf & Country Club”. Tra gli altri punti di forza dell’abitazione c’è una veranda che assicura l’ombra e il fresco necessari per pranzare all’aperto sotto il sole spagnolo e una serie di finestre, dal soffitto al pavimento, che offrono una visuale completa sul Mediterraneo. Senza dimenticare l’adiacente campo da golf, i vialetti con illuminazione a LED, la palestra privata e la sala cinema.

All’interno, la nuova dimora del fuoriclasse portoghese è caratterizzata da soffitti alti e scale sospese che danno agli ambienti un senso di spaziosità, con una cucina supertecnologica ma anche estremamente fine ed elegante. Alzi la mano chi, avendone la possibilità, non vorrebbe vivere in un gioiellino del genere. La villa sorge in un grande complesso immobiliare dove, non a caso, un altro famoso sportivo possiede un’esclusiva proprietà del valore praticamente identico a quella di Ronaldo: Conor McGregor, irlandese ex campione dei pesi leggeri, di casa a Marbella da circa un anno.

EDS

 

 

Impostazioni privacy