Romina Power, il tatuaggio sul braccio per Ylenia Carrisi commuove tutti

Romina Power, il tatuaggio per Ylenia Carrisi commuove tuttiRomina Power ha pubblicato una foto in cui una fan spagnola mostra un tatuaggio sull’avambraccio dedicato a Yelenia Carrisi. In onore della ragazza scomparsa la donna ha chiamato la figlia come lei.

Il caso di sparizione di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina scomparsa durante un viaggio di famiglia negli Stati Uniti nel 1994, è una vicenda nota a tutti. In questi 25 anni non sono mai state trovate delle piste che aiutassero a scoprire quale fosse stata la sua sorte, ma Romina Power non ha abbandonato l’idea che la figlia sia viva e che un giorno potrebbe riabbracciarla (Al Bano ha invece preferito voltare pagina).

Di recente sono giunte nuove voci riguardanti la ragazza scomparsa: secondo alcuni testimoni Ylenia vivrebbe in Venezuela ed avrebbe costituito una famiglia nel Paese sudamericano. Se le voci si dovessero rivelare vere, verrebbe dato corpo alle ipotesi che la ragazza avrebbe deciso di allontanarsi volontariamente dalla famiglia, ma per quale motivo?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il tatuaggio per Ylenia Carrisi ha commosso tutti

Il mistero legato alla scomparsa di Ylenia è dunque tutt’ora irrisolto. In questi giorni una supporter della cantane italo-americana ha voluto mostrare a Romina un tatuaggio fatto in onore della figlia scomparsa. Romina, commossa dall’affetto di questa fan spagnola, ha deciso di postare la foto del tatuaggio sul proprio profilo, quindi ha spiegato come sono andate le cose: “Una ammiratrice spagnola mi ha fermata per mostrarmi questo. Ha chiamato sua figlia come la mia”.

Il bel gesto della donna spagnola dimostra come il caso di Ylenia abbia avuto un risalto mediatico mondiale e come abbia colpito al cuore moltissime persone. Il tatuaggio assume dunque molteplici significati, da un lato è un omaggio alla cantante, dall’altro è un modo di mantenere viva l’attenzione sul caso (ogni volta che dovrà spiegare il perché di quel tatuaggio parlerà della figlia di Romina) ed infine è un segno di buon augurio, nella speranza che alla fine Romina, Ylenia e Al Bano possano riabbracciarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una ammiratrice spagnola mi ha fermata per mostrarmi questo. Ha chiamato sua figlia come la mia.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: