Valmontone, incidente tragico: morta una donna, grave bambino

Valmontone, incidente tragico nella tarda mattinata: morta una giovane donna di circa 30 anni, grave bambino che viaggiava con lei.

incidente valmontone
(screenshot video)

Un altro tragico incidente stradale ha coinvolto una giovane vita: dopo la tragedia di Mattinata di ieri mattina, stavolta a Valmontone lo schianto ha coinvolto una donna e un bambino di 12 anni. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni l’auto guidata dalla donna, una Smart, era in fase di sorpasso. Per ragioni ancora da accertare, ha colpito un camion del soccorso meccanico che stava svoltando.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica del tragico incidente a Valmontone

La carambola dell’auto in corsa è stata spaventosa: prima ha colpito un palo della luce, quindi si è capovolta. All’arrivo dei soccorritori, a quanto pare, la donna era già deceduta. Il bambino, che viaggiava con la ragazza, non è in pericolo di vita, anche se le ferite restano gravi. Il piccolo – stando a quanto si è appreso – è infatti stato trasportato in eliambulanza in ospedale.

Sul luogo del tragico incidente, oltre all’eliambulanza, anche due ambulanze, i Carabinieri di Palestrina e i Vigili del Fuoco. Da quanto si apprende, la vittima dell’incidente, una ragazza di 30 anni di nazionalità romena, aveva trascorso la mattinata tra vari negozi per fare alcune commesse. L’incidente in via Quadrelle, all’altezza dell’incrocio con via Arpino: la strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.

Impostazioni privacy