Incidente Foggia, muoiono giovane papà e la sua bimba di 7 mesi – FOTO

incidente foggia vittime
Spaventoso, drammatico incidente a Foggia. Muoiono giovane e la sua bambina di pochi mesi – FOTO: screenshot

Un drammatico incidente stradale è costato la vita ad un giovane ed alla sua figlioletta nata appena ad inizio 2019. Un sorpasso azzardato la causa.

Un pauroso incidente stradale, purtroppo dai risvolti tragici, si è verificato in provincia di Foggia, nella mattina di ieri. E purtroppo ci sono due vittime: si tratta di un uomo e della sua bambina nata soltanto sette mesi fa. Il terribile schianto ha portato al ferimento di anche altre quattro persone, tra le quali una in condizioni molto grave. L’incidente ha avuto luogo all’interno della galleria ‘San Benedetto’, sulla Strada Statale 688 a Mattinata, nel Foggiano. L’arteria collega Manfredonia alle altre località del Gargano. Le vittime erano Antonio Penza, 34 anni, e la sua piccinina, chiamata Aurora quando venne al mondo lo scorso mese di febbraio. Dopo i rilievi del caso, svolti dalla Polizia Stradale accorsa poco dopo l’avvenuto schianto tra l’auto delle vittime ed un altro mezzo che procedeva dall’opposto senso di marcia, sarebbe stato un sorpasso azzardato.

LEGGI ANCHE –> Incidente fatale, auto vola da scarpata: 2 ragazze morte, altre 2 donne ferite – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente Foggia, ancora da chiarire le dinamiche del disastro

Non si sa ancora se la manovra avventata sia da attribuire a Penza oppure se ad uno dei conducenti degli altri due veicoli coinvolti. La strada è stata chiusa al traffico. Per quanto riguarda i feriti, sono ricoverati negli ospedali di Manfredonia e di San Giovanni Rotondo. La strada è stata chiusa al traffico fino all’incirca alle 14:30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi di vittime e feriti dalle lamiere, oltre a sgomberare il manto stradale dai detriti, poi anche PolStrada e sanitari del 118.

Impostazioni privacy