Andrea Damante in crisi con Sara Croce? L’ex tronista beccato con un’altra

Andrea Damante in crisi con Sara Croce?
(Screenshot)

Andrea Damante è stato beccato in compagnia della splendida Paola Di Benedetto: la storia con Sara Croce è già giunta al capolinea?

Conclusa definitivamente la storia con Giulia De Lellis, l’influencer si è fidanzata con Andrea Iannone, Andrea Damante ha prima manifestato sui social il dispiacere e l’afflizione provata quando è stato lasciato e successivamente ha deciso di passare un’estate alla ricerca del divertimento. Prima della tradizionale partenza per Ibiza, dove si è incontrato con gli amici Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (come testimoniato da questo video), Andrea sembrava avesse ritrovato l’amore con la bellissima Madre Natura, Sara Croce.

I due sono stati immortalati dal Settimanale ‘Chi‘ mentre si scambiavano tenere effusioni in acqua. In seguito a quelle foto Damante aveva dichiarato che la relazione con Sara non era un fuoco di paglia e che con lei aveva intenzioni serie. Eppure un recente scatto pubblicato da Gabriele Parpiglia lo mostra in dolce compagnia con un’altra ex Madre Natura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Damante in compagnia di Paola Di Benedetto, è già finita con Sara Croce?

Nella foto incriminata i due stanno parlando in mezzo ad una folla di ragazzi che balla e sembra che si stiano divertendo. In realtà non viene mostrato nessun contatto illecito, ma il fatto che i due si trovino con amici ad Ibiza ed abbiano passato la notte insieme alimenta sospetti di un possibile flirt. La modella infatti si è da poco lasciata con Federico Rossi (il cantante pare l’abbia tradita) e sarebbe disponibile. Lo stesso Parpiglia alimenta il dubbio con la frase postata sotto le foto: “Intanto a Ibiza Paola Di Benedetto sorride con Andrea Damante. Summer is love?”. Chiaramente si tratta di una indiscrezione e nessuno dei protagonisti ha commentato le foto, dunque potrebbe semplicemente trattarsi di una serata passata in compagnia tra amici.

Impostazioni privacy