Massimo Ranieri, la figlia confessa: “Mio padre mi ama, grazie a lui ho una casa”


Massimo Ranieri, la figlia confessa: “Mio padre mi ama, grazie a lui ho una casa”. Cristiana Calone, figlia dell’artista e di Franca Sebastiani, ha raccontato il rapporto con il padre.

E’ stato solo alcuni anni fa che Cristiana Calone, la figlia di Massimo Ranieri, è stata presentata ufficialmente al pubblico televisivo e la donna ha affermato in alcune apparizioni televisive successive a questo evento l’affetto che la lega da sempre al padre.

Massimo Ranieri, le parole della figlia Cristiana sul loro rapporto

Cristiana Calone nacque quando Ranieri aveva solamente 19 anni e l’artista riconobbe la paternità solo molti anni dopo, dandole il proprio cognome. Massimo Ranieri è infatti il nome d’arte del cantante che all’anagrafe è registrato come Giovanni Calone. La madre di Cristiana è invece Franca Sebastiani, anche lei cantante, scomparsa nel maggio del 2015.
E’ stato nel 2007 e precisamente all’interno della sua trasmissione televisiva che Massimo Ranieri ha presentato ufficialmente la figlia, allora 37enne, al pubblico televisivo. Cristiana in una puntata del 2016 di Domenica Live ha raccontato il momento nel quale il padre la chiamò per essere ospite della sua trasmissione e della sorpresa provata quando avvenne la presentazione ufficiale, confessando di aver sempre sentito dalla madre parole positive sul conto del padre e di sapere che il genitore la ama e che ci sarà sempre per lei. Inoltre la donna aveva anche affermato nel corso di quella intervista: “Papà c’è, per me, lo ringrazio pubblicamente perché grazie a lui ho una casa. Ogni mese mi paga un affitto e per me vuol dire tanto, perché ho un bambino di 5 anni. Un figlio non può odiare un genitore. Sono sicura che lui mi ama, perché siamo uguali”. La Calone aveva inoltre ribadito di non serbare rancore nei confronti del genitore, affermando: “Non si può vivere di rancore, di astio”, sottolineando che un figlio non può odiare un genitore. Ora tra i due i rapporti sono tornati ottimi e vedremo Massimo Ranieri protagonista delle repliche del suo spettacolo Sogno o son desto.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy