Milan Benfica: orario e dove vederla in diretta streaming e in tv

icc milan benfica
Getty Images

Dopo la sconfitta di misura contro il Bayern Monaco, il Milan torna in campo nell’ICC contro il Benifca domenica 28 luglio: ecco dove vedere la partita in streaming e in tv.

Dopo la prima uscita stagionale nell’International Champions Cup, il nuovo Milan di Marco Giampaolo è pronto a scendere nuovamente in campo. La sconfitta patita di misura contro il Bayern Monaco ha dato comunque indicazioni incoraggianti ai rossoneri, che stanno provando fin da subito a mettere in campo i nuovi dettami tecnico-tattici dell’ex tecnico della Sampdoria. Un cambio di rotta netto rispetto alla gestione Gattuso e che necessariamente richiederà del tempo per essere assimilato al 100%. Per il Milan sarà importante continuare a sperimentare ma è chiaro che anche i risultati positivi aiuteranno nel processo di crescita, soprattutto dal punto di vista psicologico. Ecco perché contro il Benfica, domenica 28 luglio, Piatek e compagni cercheranno di conquistare l’intera posta in palio nel secondo appuntamento dell’ICC.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

ICC, Milan Benfica: dove vederla in diretta streaming e in tv

Anche la sfida tra Milan e Benfica sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sportitalia, che si è assicurata i diritti per l’intera competizione dell’ICC. Calcio d’inizio fissato per le ore 21 italiane al Gillette Stadium di Foxborough, negli Stati Uniti. I rossoneri torneranno poi in Europa dove il 3 agosto concluderanno la loro manifestazione sfidando il Manchester United.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Le probabili formazioni

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. All. Giampaolo

BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Nuno Tavares, Ruben Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Gabriel, Florentino, Rafa; De Tomas, Seferovic. All. Bruno Lage

Impostazioni privacy