Francesca Barra, senza veli per il divertimento suo e di Claudio Santamaria – FOTO

Francesca Barra
A Francesca Barra e Claudio Santamaria piace divertirsi così – FOTO: Instagram

A Francesca Barra e Claudio Santamaria piace trasgredire con eleganza: i loro scatti social sono davvero eleganti quanto bollenti.

L’amore tra Francesca Barra e Claudio Santamaria va alla grande. I due hanno vissuto tanti momenti felici ma anche un grosso dramma, rappresentato dalla perdita del bambino che la giornalista stava aspettando. Una triste notizia giunta la scorsa primavera. I due sono riusciti a mettersi alle loro spalle tutto quanto di brutto vissuto. E fanno sapere ai rispettivi, tanti, followers, di condividere un ‘hobby’ particolare. Sia a Francesca Barra che a Claudio Santamaria sembra che piaccia molto fotografare il partner e farsi fotografare a loro volta con pochissimi vestiti addosso, se non proprio niente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Barra, scatti bollenti su Instagram

Ci sono degli scatti che attestano tutto ciò, e che mostrano in particolare lei in tutto il suo splendore, ritratta dall’obiettivo fotografico del suo compagno. La cosa in realtà va avanti già da almeno un annetto buono, tra post ed immagini pubblicate tramite le storie di Instagram. Non sono mancati anche dei casi particolari in cui il noto social network ha provveduto arbitrariamente a rimuovere qualche foto ritenuta eccessivamente bollente. Ora è spuntata una immagine di lei con la camicia sbottonata e due versioni: una censurata ed una decisamente no, che Claudio Santamaria ha mostrato sulle stories. Ad ogni modo tutto avviene sempre ampiamente nell’ambito del buongusto, senza mai scadere nella volgarità. E tanti fans hanno rivolto loro dei complimenti meritati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @claudio_santamaria ・・・ La mia fortuna più grande. 🙏

Un post condiviso da ℱ𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑎 𝐵𝑎𝑟𝑟𝑎 (@francescabarra1) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È giunto il momento che sappiate la verità 🤣

Un post condiviso da ℱ𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑎 𝐵𝑎𝑟𝑟𝑎 (@francescabarra1) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai dormiamo solo in hotel con docce strane 🙂 @claudio_santamaria #matera #ossitocina #sassidimatera

Un post condiviso da ℱ𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑎 𝐵𝑎𝑟𝑟𝑎 (@francescabarra1) in data:

Impostazioni privacy