Carolyn Smith mostra la stanza della chemio, “Io non mollo”

Carolyn Smith ha deciso di mostrare al suo pubblico la sua stanza della chemio, allegando un coraggioso messaggio. Vediamolo insieme.

La giudice di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, ha deciso di condividere con il suo pubblico di Instagram quella che lei chiama Il suo posto di lavoro, ovvero la stanza riservata ai malati di chemio. Alla foto, la Smith decide di allegare un messaggio forte, coraggioso e pieno di speranza. La giudice è stata colpita da un doloroso tumore al seno e alcune complicazioni hanno comportato nell’ultimo periodo anche ad un’improvvisa trombosi. Ecco come combatte la Smith i malesseri che la vita le riserva.

Carolyn Smith, il messaggio per il suo pubblico

«Buon giorno a tutti. #spaday per le mie cure. La terzo del quarto (nuovo ciclo). Ieri l’ecografia nessun novità. Uguale e stabile. Spero sempre di nuove parole. Ma una cosa bello che il seno destra è perfetto. Non è stato contaminata… è cancer free! Buono notizia vero!!! In questi giorni con il caldo non certo che una passeggiata perché mi fa aumentare il dolore da per tutto in più non aiuto il trombosi!Ma io ho una soluzione per tutto… lo dico 2 cose sia in italiana e in inglese #sticazzi combattere #fuckit fight. Semplice con tenace, disciplina e un bel sorriso e anche nei momenti buio, perché lo so che c’è luce e speranza dall’altra parte del tunnel. Chi mi conosce personalmente, sanno che io non mollo perché ho passato tante cose forse peggio di questo nella mia vita… e sono super addestrata e allenata. Io mi tengo attiva (quando è possibile) e mi riposo (quando è necessario). Mia mente e il corpo non deve mai a smettere di essere attiva. Sono costantemente creando nuovi progetti che coinvolgo tante persone per creare un opportunità per realizzare qualcosa positivo nella vita mia e anche gli altri. Non mi piace sprecare tempo, cosi durante il mio trattamento lavoro, poi dopo l’antistaminico sono obbligata a dormire un po… però sfrutto il momento che sono da sola».

Impostazioni privacy