Antonella Clerici, l’attacco su Instagram: la sua risposta spiazza tutti


Antonella Clerici, l’attacco su Instagram: la sua risposta spiazza tutti. La conduttrice televisiva ha risposto prontamente su Instagram agli attacchi e alle critiche ricevute al suo post.

Ha scatenato le polemiche e gli attacchi sui social il post di Antonella Clerici. La presentatrice non ha però mancato di rispondere a coloro che sulla rete hanno criticato il suo post e non sono stati in pochi gli utenti che la hanno invece sostenuta.

Antonella Clerici: la risposta agli attacchi degli utenti su Instagram spiazza tutti

Ha avuto tutto origine nel momento in cui su Instagram Antonella Clerici ha pubblicato una fotografia della figlia Maelle a cavallo, probabilmente durante una lezione di equitazione. La fotografia era corredata naturalmente di una didascalia, la quale recitava: “Passione cavalli”. E’ stato a questo punto che gli utenti non hanno risparmiato la pioggia di critiche e commenti negativi nei confronti della presentatrice televisiva, scrivendo: “Smettila di ostentare”, o anche “Non è invidia, è solo che negli anni la Clerici è cambiata. non sembra più una persona semplice. ‘Una di noi’ come va ventilando in ogni intervista”. La Clerici non ha mancato prontamente di rispondere a tutti coloro che si sono scagliati contro il suo post, affermando: “Ostentare cosa? Uno sport? Davvero criticare per il gusto di farlo”. Oltre 600 sono stati a questo punto gli ammiratori della conduttrice televisiva che hanno sottolineato il proprio apprezzamento e la propria vicinanza alla Clerici attraverso un like al suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passione cavalli @team_wow_show_jumping #bwelevage #normandie #maelle

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy