Wanda Nara veste di nerazzurro: ironia su Instagram

Wanda Nara veste di nerazzurro e posta una foto: ironia su Instagram, ma sono anche molti che chiedono a lei e Icardi di restare.

wanda nara nerazzurro
(Instagram)

L’ormai ex numero 9 dell’Inter Mauro Icardi viene dato in partenza verso Napoli o addirittura Juventus, mentre Wanda Nara – moglie e procuratrice – si gode il mare di Ibiza e pubblica alcuni scatti bollenti. La donna infatti si è fatta fotografare in topless, col mare alle spalle e un cappello di paglia a coprirle le nudità. Con questa foto vengono in qualche modo smentite le voci su una presunta nuova gravidanza di Lady Icardi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ironia dopo la foto in nerazzurro di Wanda Nara

Ancora più evidente che non ci sia nessun pancino sospetto nella nuova foto pubblicata da Wanda Nara poco fa su Instagram, in cui la moglie di Icardi indossa una canotta nera e un pantaloncino azzurro. “Dopo tutto, le anime gemelle finiscono sempre insieme”, scrive, postando anche due cuori, anche loro nero e azzurro. Un riferimento evidente alla squadra con la quale è ancora tesserato il marito, ma sui social scatta l’ironia.

“La tua unica anima gemella sono i soldi”, scrive un utente e un altro chiede: “Dove andate? Club Brugge o Atalanta?”. Ma sono in tanti a chiedere ancora a Wanda Nara di fare di tutto perché Mauro Icardi resti all’Inter: “Io penso che tu e Mauro sapete cosa fare per far cambiare idea a Zhang e Marotta, i veri interisti vogliono MI9 all’Inter”. Non mancano i tifosi napoletani, che sottolineano: “Venite a Napoli: tu sarai la regina e Icardi il re”.

https://www.instagram.com/p/B0a7M3uohAj/

Impostazioni privacy