Inter-PSG: dove vederla in diretta streaming e tv, probabili formazioni

ecco le probabili formazioni
(Getty Images)

Quest’oggi si gioca Inter-PSG, ecco dove potrete vedere il match in diretta streaming e tv e quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Continua la preparazione estiva dell’Inter nell’International Super Cup che si tiene in Asia. I nerazzurri vengono da un pareggio nei tempi regolamentari contro la Juventus di Maurizio Sarri (partita poi vinta ai rigori dai bianconeri) che ha lasciato al tecnico ed ai tifosi buone sensazioni. A dare impressioni positive sono state sopratutto difesa e centrocampo, reparto quest’ultimo dove ha brillato la stella di Sensi, calciatore arrivato dal Sassuolo che pare aver preso già il controllo della manovra.

Oggi la squadra di Antonio Conte si confronterà con una delle formazioni più forti al mondo, il Paris Saint Germain, e sarà interessante capire se quanto di buono emerso dalla precedente partita si vedrà anche contro una squadra meno conosciuta. In ogni caso è bene ricordare che in questo periodo dell’anno le squadre non sono al meglio della condizione e che una sconfitta può essere utile per comprendere limiti ed errori della rosa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter-PSG: dove vederla e probabili formazioni

L’incontro di cartello Inter-PSG comincerà alle 13:30 e si terrà all’Olimpyc Sport Center di Taipa. Come tutti gli altri incontri dell’Internation Super Cup la partita verrà trasmessa in diretta esclusiva sui canali di Sportitalia (sia in chiaro che su Sky) e potrà essere vista anche da pc, smartphone e tablet accedendo al sito dell’emittente televisiva (Sportitalia.com). Nei nerazzurri non ci dovrebbero essere grosse novità, con De Vrji e Skriniar a guidare la difesa, Brozovic e Sensi il centrocampo e Perisic e Dalbert in appoggio ad Esposito in attacco.

Ecco le probabili formazioni oggi in campo:

PSG (4-4-2): Areola; Meunier, Kehrer, Kurzawa, Bernat; Sarabia, Verratti, Herrera, Draxler; Mbappé, Jesè. ALL.: Tuchel.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic. ALL.: Conte.

Impostazioni privacy