Eugenio Quaini, chi è il marito di Mina: età, foto, lavoro e vita privata

Eugenio Quaini, chi è il marito di Mina: età, foto, lavoro e vita privata. 

Eugenio Quaini

Mina ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta con due figli avuti da due uomini diversi e una storia molto discussa che all’epoca provocò un grande scandalo con Corrado Pani all’epoca già sposato. Oggi Mina è felicemente sposata con Eugenio Quaini.

Chi è il marito di Mina Eugenio Quaini

Lui è un cardiologo Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1974 presso l’Università di Milano, specializzato in Chirurgia Generale nel 1979 presso la stessa Università e quindi, nel 1982, in Cardioangiochirurgia presso l’Università di Torino. Tutor del Master di II livello in Innovation in cardiac surgery: advances in minimally invasive therapeutics presso la Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant’ Anna di Pisa.

Mina ed Eugenio Quaini si sono sposati nel 2006 ma stanno insieme e convivono da ben 38 anni. Il matrimonio è avvenuto con una cerimonia privata il 10 gennaio del 2006 a Lugano in Svizzera e la notizia delle nozze è stata resa pubblica molto tempo dopo.

Qualche tempo fa il settimanale Novella 2000 ha dato la notizia di una possibile crisi coniugale tra i due, ma al momento mancano conferme in merito. E vista la grandissima riservatezza di Mina non dubitiamo sul fatto che informazioni ufficiali probabilmente non arriveranno mai.

Impostazioni privacy