Chi è Vanessa Beljuli: età e storia della figlia di Luciana Litizzetto

Vanessa figlia di Luciana LittizzettoScopriamo chi è Vanessa Beljuli: età e storia e curiosità sulla figlia dell’attrice comica più amata d’Italia: Luciana Litizzetto.

Luciana Litizzetto è uno dei volti più noti della televisione italiana e nel corso di questi ultimi anni, anche grazie al ruolo di spalla comica di Fabio Fazio in ‘Che tempo che fa‘ ha guadagnato sempre più consensi. Recentemente Luciana ha confidato che la storia d’amore con Davide Graziano (suo compagno per 21 anni) si è conclusa nel 2018. Una notizia che ha spiazzato molti, visto che i due sembravano legati da un rapporto saldo.

Di quella storia le rimarranno tanti ricordi, ma soprattutto due splendidi figli. Negli anni passati Davide e Luciana hanno adottato due ragazzi, Vanessa e Jordan, sui quali la comica ha detto: “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Vanessa Beljuli, la figlia di Luciana Litizzetto

Quelle parole finora erano state le uniche informazioni giunte sui figli di Lucianina, ma di recente Vanessa ha conseguito la laurea e per omaggiarla la vivace comica ha pubblicato una foto insieme dall’università di Torino. Su di lei non ci sono molto informazioni, visto che la madre preferisce mantenere il riserbo e che lei pare abbia accolto questo insegnamento dalla madre. Il poco che si sa, lo si coglie dalle foto Instagram. Dopo la laurea ha intrapreso un viaggio estivo che l’ha portata a visitare la splendida Cambridge e l’Inghilterra. Non pare abbia una relazione fissa, visto che nel profilo non ci sono foto in compagnia di un compagno.

Impostazioni privacy