Maria De Filippi, confessione sulla Carrà: “A causa sua ho dovuto cambiare tutto”

Maria De Filippi Raffaella Carrà
Maria De Filippi: “Raffaella mi ha chiesto di vederci per giocare a burraco” – FOTO: viagginews-com

Al settimanale ‘Oggi’, Maria De Filippi svela alcuni retroscena che riguardano il suo incontro con Raffaella Carrà: “Mi ha fatto girare la testa”.

Tra Raffaella Carrà e Maria De Filippi la stima è davvero al massimo dei livelli concepibili. Lo dimostra anzitutto l’ospitata che nei mesi scorsi la conduttrice di programmi Rai ancora celebri come ‘Carramba che Sorpresa’ ha fatto ad ‘Amici’, nella puntata serale del sabato sera. Quella è stata l’occasione per vedere unite insieme due regine indiscusse della televisione italiana. Ed a sua volta Maria De Filippi aveva presenziato al programma di Rai 3 ‘A Raccontare Comincia Tu’, condotto proprio dalla Carrà. Al settimanale ‘Oggi’ la moglie di Maurizio Costanzo fa sapere che la presenza di ‘Raffa’ ad Amici aveva portato grossi sconvolgimenti.

LEGGI ANCHE –> Osvaldo Veera Kinnunen, il web con Oradei: “Che porcata ti hanno fatto” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maria De Filippi: “Raffaella Carrà mi ha chiesto di vederci per giocare a burraco”

“Con lei ho davvero perso la testa quando abbiamo fatto le prove. Quando è giunta in studio, ha cambiato tutte le coreografie”, rivela con fare divertito Maria De Filippi. La quale poi non manca di parlare anche di un simpatico aneddoto avvenuto dietro alle quinte. “Mi aveva detto, prima di andare in onda, che se potesse fuggirebbe via. “Come sarebbe bello scappare” furono le sue parole. Un pensiero che pervade la mia testa allo stesso modo, ogni volta che devo prepararmi per una diretta”. Ed ancora, Raffaella ha dato appuntamento alla De Filippi per un motivo particolare, nel corso di questa estate. “Mi ha chiesto se mi andrebbe di vederci per giocare a burraco. Aspetto una sua telefonata per raggiungerla nel giro di un nanosecondo”.

 

Impostazioni privacy