Giulia De Lellis pubblica il libro “Le corna stanno bene su tutto”

Primo libro per Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” edito da Mondadori e in arrivo il prossimo 17 settembre

https://youtu.be/ewDzUIAjhqk

Giulia De Lellis
(Screenshot Instagram)

Una nuova opportunità. Con un video postato su Instagram Giulia De Lellis ha annunciato l’uscita del suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” edito da Mondadori e in arrivo il prossimo 17 settembre. Nel breve filmato Giulia De Lellis confessa: “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. La ragazza parlerà sicuramente della fine della storia con Andrea Damante proprio perché la notizia della rottura è arrivata proprio il giorno 18 aprile 2018. Ora Giulia è di nuovo felic ed innamorata in compagnia dell’ex di Belen Andrea Iannone.

https://www.instagram.com/p/B0X184tjLNx/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Giulia De Lellis, le novità del primo libro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le corna stanno bene su tutto è preordinabile in tutti gli store online dal 26 luglio. L’indiscrezione dei mesi scorsi sull’ex protagonista di Uomini e donne e del Grande Fratello Vip si è rivelata più che veritiera. Nei mesi scorsi, infine, la ragazza aveva incontrato in una lezione-incontro gli studenti in una università di Milano. Nell’incipit del racconto si legge: “Quando meno te lo aspetti arriva quella voglia incontrollabile di condividere una storia. Quella storia. Ho fatto un bel respiro…”. Il suo agente, Francesco Facchinetti, si è detto orgoglioso di questo progetto.

Impostazioni privacy