Stasera in tv, La sai l’ultima?: anticipazioni del 26 luglio

Stasera in tv, La sai l'ultimaQuesta sera andrà in onda un’altra puntata dello spettacolo di barzellettieri condotto da Ezio Greggio, La Sai L’ultima?: anticipazioni del 26 luglio.

L’appuntamento con Ezio Greggio e la bella Romina Pierdomenico all’insegna delle risate è giunto al capitolo conclusivo. Dopo cinque settimane di sfide, quest’oggi torneranno solamente i concorrenti che si sono classificati alla manche finale e che concorrono al titolo di campione di ‘La Sai l’Ultima – Digital Edition‘. Il forma rimane il medesimo osservato nelle settimane precedenti, gli sfidanti saranno in squadra con tre maestri della comicità italiana come Maurizio Battista, Biaggio Izzo e Scintilla. Proprio quest’ultimo si è aggiudicato la semifinale di settimana scorsa, permettendo a tutti i membri della sua squadra di accedere alla finalissima che servirà ad eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. Ai suoi si sono aggiunti, dopo un ulteriore confronto vis a vis Bruno, Pino e Augusto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Sai L’ultima?: anticipazioni sulla finale di stasera

I concorrenti rimasti in gara si sfideranno a colpi di barzellette in diverse manche, durante le quali potranno richiedere l’aiuto di capitani per migliorare il punteggio complessivo. Per questo ultimo appuntamento i due jolly, rappresentati dagli ospiti in studio, saranno Nino Frassica e Pucci. Le prove verranno giudicate dalla giuria composta da Valentina Persia, Geppi Show, Alessandro Paci e Nino Formicola, a cui si aggiungerà per questo ultimo appuntamento Gerry Scotti. Il partner ufficiale del programma sarà come sempre ‘Radio 105’, attraverso le cui frequenze potranno essere ascoltati alcuni dei momenti più divertenti della puntata. Per l’occasione verrà lanciata anche la rivista bisettimanale ‘La Sai l’Ultima? Quiz’, edita da Five Store.

Impostazioni privacy