Barbara De Rossi, chi è: età, carriera, marito, figlia, vita privata dell’attrice

Barbara De Rossi, chi è: età, carriera, marito, figlia, vita privata dell’attrice romana che recentemente ha parlato anche dei suoi seri problemi di salute ormai fortunatamente superati.

Barbara De Rossi

Barbara De Rossi è nata a Roma il 9 agosto 1960. La sua carriera inizia quando nel 1976 vince il concorso di bellezza Miss Teenager e viene notata in quell’occasione dal regista Alberto Lattuada. Proprio lui l’anno dopo la fa debuttare al cinema come figlia di Marcello Mastroianni in Così come sei e poi di Virna Lisi in La cicala nel 1980. Protagonista anche di molti fotoromanzi a cavallo tra anni ’70 e ’80 ottiene grande popolarità con lo sceneggiato televisivo di Franco Rossi Storia d’amore e d’amicizia del 1982. Molto attiva sia al cinema che nelle fiction tv appare spesso anche come opinionista tv e anche come concorrente di alcuni reality-talent show come Ballando con le Stelle. Recentemente diventa anche conduttrice e ottiene un ottimo successo col programma Amore Criminale.

Barbara De Rossi, la vita privata

La De Rossi si è sposata due volte. Il primo matrimonio è stato con  Andrea Busiri Vici. I due si sposano nel 1988 ma nel 1990 già arriva il divorzio. Nel 1995 arriva il secondo matrimonio con il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic. Lui è più giovane di lei di ben 10 anni e i due hanno una figlia insieme di nome Martina nata proprio nel 1995. Nel 2010 finisce anche la relazione con Tesanovic e nel 2015 la De Rossi annuncia il fidanzamento con Simone Fratini, ex modello e imprenditore di Firenze.

Segui tutte le nostre notizie anche tramite Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy