Stasera in tv, Don Matteo: la trama degli episodi del 25 luglio


Stasera in tv, Don Matteo: la trama degli episodi del 25 luglio. Andranno in onda su Rai 1 due episodi della undicesima stagione della fiction televisiva con protagonista Terence Hill nei panni del sacerdote detective.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 un nuovo appuntamento con la fortunata serie che ha appassionato da ormai diversi anni il pubblico televisivo, ovvero Don Matteo. Protagonista, nei panni del sacerdote detective, sarà come di consueto Terence Hill, che gli spettatori potranno vedere trovarsi alle prese con la risoluzione di alcuni casi nei quali rimarrà direttamente coinvolto. Questa sera verranno trasmessi due episodi tratti dalla undicesima stagione della fiction.

Don Matteo: la trama degli episodi in onda questa sera 25 luglio

Il primo episodio al quale gli spettatori potranno assistere in questa serata sarà intitolato Pena d’amore, scritto da Silvia Leuzzi. Il caso si originerà dalla misteriosa morte di Dalila Fanciano, avvenuta proprio durante il permesso di 48 ore ottenuto dalla donna, detenuta in carcere, per partecipare al compleanno della sorella Marta. La donna lascerà così da solo il suo bimbo, il cui padre si presuppone possa essere probabilmente una guardia carceraria. La serata di Rai 1 proseguirà poi con il secondo episodio della fiction, dal titolo Una famiglia normale, nel quale i carabinieri tenteranno di ricostruire la dinamica di un presunto tentato omicidio e di un atto di bullismo, entrambi connessi allo stesso nucleo familiare. Sofia iscriverà Cosimo ad un corso musical condotto da Carlo Conti che nella puntata di questa sera apparirà come special guest vestendo i panni di se stesso.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy