Silvia Toffanin incinta, ci sono prove ed indizi della gravidanza – FOTO

Silvia Toffanin incinta, ci sono prove ed indizi della gravidanza – FOTO. 

Silvia Toffanin

Stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Silvia Toffanin potrebbe essere in attesa del terzo figlio da Pier Silvio Berlusconi. Dopo Leopoldo Mattia e Sofia Valentina potrebbe dunque nascere un altro bambino.

Gli indizi che portano alla gravidanza di Silvia Toffanin

E’ un po’ di tempo che si parla della possibile gravidanza della Toffanin. Ora in base ai vestiti piuttosto comodi e abbondanti indossati durante la vacanza a Saint Tropez secondo gli osservatori più attenti la compagna dell’amministratore delegato di Mediaset potrebbe essere incinta per davvero. Inoltre, altro indizio importante, la presentatrice Mediaset ha rinunciato a diversi programmi previsti per la prossima stagione televisiva. Infatti oltre al suo Verissimo era in lizza per condurre Amici Vip e Temptatin Island Vip (la cui conduzione poi è andata ad Alessia Marcuzzi) ma pare abbia rifiutato entrambe le proposte proprio in previsione della gravidanza imminente o già in essere.

Silvia Toffanin

Segui tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – Per farlo CLICCA QUI

Silvia Toffanin, la vita privata

Silvia Toffanin nasce a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1979. Dopo aver partecipato alle finali di Miss Italia quando aveva solo 18 anni inizia poi a soli 20 anni la sua carriera a Mediaset. La Toffanin inizia una relazione amorosa con il vice presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi nel 2002. Da allora i due hanno avuto due figli Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Ad oggi i due non si sono ancora sposati, ma la loro relazione appare sempre più solida

Impostazioni privacy