Natalie Imbruglia incinta a 44 anni: “Sarò mamma in autunno” – VIDEO

La cantante australiana Natalie Imbruglia ha annunciato sui social di essere incinta ed ha rivelato che partorirà il prossimo autunno.

Dopo qualche anno di assenza dalle scene, la cantante australiana Natalie Imbruglia è tornata a far parlare di sé per l’uscita di un nuovo album e non solo. L’artista ha infatti voluto comunicare a tutti i suoi fan che gli sforzi compiuti in questi mesi per diventare mamma hanno avuto i loro frutti ed è rimasta incinta: “C’è un altro annuncio da fare (no, non ho inghiottito un’anguria). In autunno avrò il mio primo figlio. Chi mi conosce sa che è qualcosa che volevo da molto tempo, e sono grata che sia stato possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. Non dirò altro pubblicamente. Sono così eccitata per questa nuova avventura… Un nuovo album e diventerò mamma!”. La cantante ha 44 anni e quello che nascerà sarà il suo primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m very happy to announce that I have just signed a record deal with BMG!! What an AMAZING team. I have been busy writing for the past year and a half and can’t wait to share these new songs with you all!!!! And as you can see from the pic.. there is another announcement… (no I haven’t swallowed a watermelon). I’m expecting my first child this Autumn. For those of you that know me, this has been something I have wanted for a very long time and I’m blessed that this is possible with the help of IVF and a sperm donor-I won’t be saying anything more on that publicly. I’m so excited about this next adventure… a new album and I’m going to be a mum! 🎶🤰🏻🎉😍❤️✨

Un post condiviso da natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI