Nadia Toffa, messaggio terribile: “Quanto ci vuole a morire?”

Nadia Toffa, messaggio terribile tra i commenti sul suo profilo Instagram, l’ultimo attacco dell’hater: “Quanto ci vuole a morire?”.

(Instagram)

Che Nadia Toffa manchi da ormai oltre tre settimane da Instagram è risaputo, così come purtroppo sappiamo che non ci sono solo i suoi follower a manifestarle sostegno ma non mancano coloro che non perdono occasione per attaccarla. La conduttrice era sparita dopo aver postato un messaggio in occasione dei suoi 40 anni e poi era tornata il primo luglio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo attacco a Nadia Toffa: cosa ha scritto un follower

“Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”, scriveva Nadia Toffa, che riceveva immediatamente tantissimi messaggi di sostegno. In molti però sin da subito si mostravano preoccupati per come appariva in quella foto, che forse mostrava davvero eccessiva sofferenza. Insomma, i suoi follower le manifestano sostegno e sperano di rivederla presto.

Sul fronte opposto c’è chi però non dimostra alcuna sensibilità e anzi ritiene la sua assenza un modo come un altro per attaccarla. Nel pomeriggio, l’ultimo di una serie di messaggi che lasciano davvero basiti: “Ci vuol così tanto per morire?”, è la ‘domanda’ di un utente. Lascia basiti anche la risposta, perché mai bisognerebbe scendere alle stesse bassezze di chi pone certe questioni, arrivando a controbattere: “Infatti… Quanto ci metti?”. Purtroppo però siamo consapevoli che troppo pochi sono i filtri sui social e chiunque può esprimere pensieri anche tremendi.

Leggi anche –> Nadia Toffa, il tumore al cervello e quel messaggio di Fabrizio Frizzi

Impostazioni privacy