Messaggio di Medjugorje del 25 luglio, le parole commoventi

Messaggio di Medjugorje del 25 luglio, le parole commoventi della Madonna apparsa ai veggenti. 

Medjugorje
(Getty Images)

In attesa del messaggio imminente della Madonna di Medjugorje andiamo a scoprire insieme le parole affidate ai veggenti nelle precedenti occasioni. Non appena saranno rese note le parole odierne della Madonna aggiorneremo in tempo reale l’articolo.

Ecco il messaggio: Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Leggi anche –> Medjugorje, Bruno guarito dalle metastasi dopo un pellegrinaggio: “Ero spacciato”

Messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 luglio scorso

Cari figli, per volontà del Padre Misericordioso, vi ho dato e vi donerò sempre segni divini della mia presenza materna. Figli miei, questo è il desiderio materno per la guarigione delle anime. Questo è il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva una miracolosa esperienza bevendo dalla fonte le parole di mio Figlio, le parole della vita. Figli miei, la luce della fede, mio Figlio ha portato al mondo con il Suo amore e con il Suo sacrificio, vi ha mostrato la via della fede. Perciò figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza, una fede autentica fa la preghiera più sentita e fa le opere della misericordia. Un colloquio è un dono. Questi figli che hanno la fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono l’inizio della felicità celeste sulla terra. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a seguire l’esempio di una fede autentica, che portiate la luce là dove ci sono le tenebre, che viviate mio Figlio. Figli miei, come madre vi parlo. Non potete camminare sulla via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate affinché abbiano la forza e il cuore per guidarvi. Che le vostre preghiere siano sempre con loro. vi ringrazio.

Segui tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy