Max Allegri lontano da Ambra, è rottura? Lui è in vacanza da solo

Max Allegri lontano da Ambra, è rottura? Lui è in vacanza da solo. 

Allegri

Come riporta il settimanale Diva e Donna qualcosa non torna nel rapporto tra l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e la sua fidanzata Ambra Angiolini. Il tecnico livornese libero da impegni lavorativi è andato in vacanza in Sardegna, ma è senza in Ambra in compagnia dei figli Valentina (con un nuovo fidanzato) e Giorgio. In molti pensavano l’anno sabbatico annunciato da Allegri sarebbe stato proprio il momento giusto per convolare a nozze con Ambra. Invece le cose sembrano andare per le lunghe e queste vacanze separate fanno pensare. L’altra teoria è che Allegri si sia preso il tempo per parlare ai figli proprio del matrimonio e dei cambiamenti che implicherà nelle loro vite.

Staremo a vedere. Lui al dito ha la fede che si è scambiato con Ambra e questo è un buon segno. Ma le vacanze separati lasciano comunque perplessi.

Ambra difende Allegri dopo l’esonero dalla Juventus

Qualche settimana fa Ambra era intervenuta nelle questioni lavorative del fidanzato difendendolo dopo l’allontanamento dalla Juventus con queste parole: “Max è stato esonerato dalla sua squadra, quella per la quale ha lottato, per la quale si è fatto da parte quando c’era da sollevare trofei. Ovvero molto spesso. La squadra per la quale si è preso da solo tutta la responsabilità delle sconfitte (pochissime anche se importanti), quella che lo ha fatto sognare e sbattere preziosi cappottini di Gianni Marigliano sulla panchina, la SUA”. Parole alle quali Ambra ha fatto seguire un ringraziamento speciale al suo uomo, il cui allontanamento dalla Juventus è una scelta riconducibile esclusivamente alla dirigenza.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie tramite il servizio di Google News.

Impostazioni privacy