Stasera in tv, Improvviserai: anticipazioni del 25 luglio

anticipazioni del 25 luglio
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del format comico di Ale & Franz ‘Improvviserai’: anticipazioni del 25 luglio.

Continua la nuova avventura di Ale e Franz sulla Rai. Settimana scorsa il duo comico ha esordito in prima serata su ‘Rai 2’ con un nuovo programma che riprende uno dei loro format di maggiore successo (Buona la prima). In ‘Improvviserai‘, il duo comico si mette in gioco con una serie di improvvisazioni teatrali che iniziano dall’incipit di una storia comunicatogli sul momento da uno degli ospiti di serata in qualità di narratore. Ad accompagnare Ale e Franz ci saranno questa sera  Gigi e Ross (ex conduttori di Made in Sud), la comica Maria Di Biase ed il loro maestro di improvvisazione teatrale Alessandro Betti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Improvviserai: anticipazioni del 25 luglio

Come spiegato in precedenza gli attori comici e gli ospiti che entreranno nel corso della puntata non seguono un copione già scritto, né si preparano prima della puntata una storia da raccontare al pubblico, ma vengono catapultati in mezzo al palco ignari di quello che succederà nei minuti successivi. A reggere il tutto saranno proprio Ale e Franz che, addestrati da anni di improvvisazioni, in base agli spunti che gli verranno forniti metteranno in scena delle storie sul momento creando delle situazioni comiche istantanee. Ad acuire la comicità della trasmissione c’è l’ingresso a sorpresa di ospiti che nel corso delle puntate saranno vari: ci sarà l’attrice Matilde Gioli, ma anche cantanti come J-Ax e Nina Zilli, attori come Gianmarco Tognazzi e Stefania Rocca, la bellissima soubrette Elisabetta Gregoraci, l’ex campione di Tennis Adriano Panatta e tanti altri.

Impostazioni privacy