George Clooney figli, terremoto con Amal: spunta una bambina avuta 5 anni fa

george clooney figli
Grana non da poco per George Clooney: spunta una figlia segreta – FOTO: screenshot

Il bel George Clooney avrebbe avuto una bambina da una relazione precedente al matrimonio: la figlia segreta avrebbe 5 anni, chi è la madre.

Il felice matrimonio tra George Clooney ed Amal Alamuddin, la 41enne avvocatessa ed accademica del diritto di origini libanesi ma naturalizzata britannica che l’attore ha sposato nel 2014, potrebbe subire un colpo non da poco. Infatti a Villa Oleandra, la residenza italiana del 58enne ex interprete della serie tv ‘E.R.’, è pervenuta una lettera anonima nella quale si fa riferimento ad una figlia segreta che proprio George Clooney avrebbe avuto da un’altra donna. Compiendo una rapida indagine, il tabloid ‘NW’ ha cercato di capire chi possa essere la bambina, giungendo ad una possibile ipotesi secondo la quale si tratterebbe della figlia di una ex fidanzata dell’attore. La donna sarebbe Stacey Kleyber, ex volto noto del wrestling e con la quale Clooney ebbe una relazione tra il 2011 ed il 2013. Nel corso di questa frequentazione, e più nello specifico quando la storia era ormai prossima a finire, la Kleyber sarebbe rimasta incinta.

LEGGI ANCHE –> Osvaldo Veera Kinnunen, il web con Oradei: “Che porcata ti hanno fatto” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

George Clooney, la ex fidanzata non lo avrebbe informato della gravidanza

Il parto sarebbe avvenuto nel 2014 ed a venire al mondo sarebbe stata la piccola Ava, che ad oggi ha 5 anni e che è stata riconosciuta da Jared Pobre, nuovo compagno di Stacey Kleyber. I due tra l’altro si sono anche sposati, e Pobre ha riconosciuto Ava. Ma nella lettera indirizzata a Clooney, quest’ultimo sarebbe stato informato del fatto che la sua ex gli avrebbe taciuto la gravidanza. Inoltre l’attore originario del Kentucky avrebbe anche ricevuto un consiglio, ovvero quello di sottoporsi al test del Dna per svelare in maniera inequivocabile quale sia la verità su questa vicenda.

Impostazioni privacy