Daniele De Rossi: accoglienza da brividi al Boca Juniors – VIDEO

L’ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi è atterrato a Buenos Aires, in un video l’accoglienza da brividi al Boca Juniors.

Daniele De Rossi boca juniors
(Twitter)

“Un italiano alla Bombonera”, così i quotidiani argentini avevano saluto l’arrivo del centrocampista Daniele De Rossi al Boca Juniors dopo l’addio alla Roma. Prima di approdare in terra argentina, l’ex bandiera giallorossa era stata data vicina al campionato Usa, con la maglia del Los Angeles, infine a una squadra italiana. Alla fine ha scelto il Boca Juniors e i tifosi argentini lo hanno già ricambiato di questa scelta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che accoglienza per Daniele De Rossi al Boca Juniors

Il suo arrivo all’aeroporto di Buenos Aires, infatti, è stato un vero e proprio bagno di folla, con un’accoglienza da brividi, come non se ne vedevano da davvero molto tempo nel Paese sudamericano. Dalle lacrime d’addio nella partita all’Olimpico contro il Parma, l’ultima in giallorosso, in pochi mesi Daniele De Rossi passa dunque alla gioia e alla festa che gli hanno riservato i tifosi della sua nuova squadra, il Boca Juniors.

L’arrivo dell’ex capitano giallorosso in Argentina è stato salutato con gioia anche dal più famoso dei tifosi del Boca, ovvero l’ex Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, il quale in un video si è lasciato andare a un commento entusiasta: “Sappi che quando indossi la maglia di Boca è come quando si liquefa il sangue di San Gennaro. Ti mando un bacio”. Poi ancora: “Daniele, non ti conosco benissimo, però sappi che qui in Argentina potrai starai benissimo. Ci vediamo presto”. Quale migliore auspicio per questa nuova avventura?

Impostazioni privacy