Chiara Ferragni: il film sulla sua vita presentato a Venezia – VIDEO

Novità importanti per Chiara Ferragni: il film documentario sulla sua vita verrà presentato a Venezia alla prossima mostra del cinema.

https://youtu.be/DuOKWlJ7d-0

Ci sarà un’ospite d’eccezione alla prossima Mostra del cinema di Venezia, che con il cinema c’entra ben poco, ma che è considerata una delle influencer più importanti al mondo. Stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni, che sarà nella Selezione Ufficiale – Sezione Sconfini con la pellicola ‘Chiara Ferragni – Unposted’, film documentario sulla sua vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da diverso tempo si parla di un documentario sulla vita della moglie di Fedez e ora c’è non solo l’ufficialità, ma scopriamo anche che parteciperà a un concorso cinematografico tra i più importanti al mondo. La regia del documentario è affidata a Elisa Amoruso. Sulla pagina Facebook di Chiara Ferragni si legge: “Il titolo di questo docufilm “Chiara Ferragni, Unposted”, rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi”.

https://www.instagram.com/p/B0VlkoSoO3D/

Leggi anche –> Avviso a Chiara Ferragni: “Non dovevi pubblicare quella foto” – VIDEO

Impostazioni privacy