Cecilia Rodriguez twerka in barca, i fan vanno in visibilio – VIDEO

Cecilia Rodriguez twerka in barca, i fan vanno in visibilio
(Screenshot Instagram)

Cecilia Rodriguez ha attirato l’attenzione degli utenti social con un video in cui twerka in barca in compagnia del fidanzato ed amici.

In pieno stile Belen, la splendida Cecilia Rodriguez ha attirato l’attenzione dei social con un video vacanziero in cui mette in mostra le sue grazie. La soubrette argentina, infatti, si lancia nella ‘Think about Challenge‘ in compagnia di Ignazio Moser, Andrea Damante e Marco Cartasegna. I quattro si sono incontrati ad Ibiza, meta delle vacanze di tutte le star o presunte tali del nostro Paese, ed hanno deciso di immortalare il momento con un video divertente.

Nel breve filmato postato sul profilo Instagram di Andrea Damante si vedono i quattro che ballano e twerkano. Ovviamente l’attenzione viene attirata soprattutto da Cecilia che con il suo fisico perfetto ed un bikini minimale infiamma le fantasie dei follower. A fine video gli uomini si tuffano in acqua, mentre la bella Cecilia rimane da sola a ballare in favore di telecamera e mostra per un ultima volta l’ammirato lato b.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our first #Thinkaboutchallenge 🍑🍑🍑🍑 😎

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez e le polemiche sugli amici ad Ibiza

Se gli uomini sono stati distratti dalle forme conturbanti della sorellina di Belen, le donne hanno fatto caso agli amici con cui sta passando le vacanze estive. Andrea Damante è un amico stretto di Ignazio Moser, ma per gli amanti del gossip la vacanza insieme potrebbe essere un’occasione unica per parlare della coppia del momento: Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Come saprete il pilota è l’ex di Belen, mentre l’influencer è l’ex di Damante, lasciato poco prima di mettersi con Iannone. Ma argomento di discussione potrebbe essere anche Soleil, visto che Marco Cartasegna è stato un suo ex e la ragazza adesso è fidanzata con Jeremias Rodriguez.

Impostazioni privacy