Violenta rissa in tv tra Sgarbi e Mughini: urla, insulti poi lo scontro fisico – VIDEO

Violenta rissa in tv tra Sgarbi e Mughini: urla, insulti poi lo scontro fisico. 

Sgarbi

Incredibile quanto avvenuto nello studio di Stasera Italia durante la puntata di mercoledì sera. Ospiti del conduttore Giuseppe Brindisi c’erano oltre a Maria Giovanna Maglie anche Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Proprio tra questi due è successo il finimondo mentre in studio si stava parlando dell’assenza di Salvini dall’aula del Parlamento e delle mancate risposte alla questione dei presunti finanziamenti russi della Lega.

Segui tutte le nostre notizie anche su Google News – CLICCA QUI

Lite furibonda Sgarbi-Mughini

Mughini stava esprimendo il suo parere quando dopo poche parole è stato interrotto bruscamente dal critico d’arte che prima ha dato dei criminali ai magistrati che conducono l’indagine sulla vicenda poi se l’è presa proprio con Mughini che gli diceva di non interromperlo: “Tu hai interrotto a me. Testa di cazzo”, gli ha detto Sgarbi. Poi ha porseguito: “E’ imbarazzante parlare con uan testa di cazzo”.

“Sei un miserabile” gli ha detto Mughini. “Sei un pezzo di merda” ha risposto Sgarbi. Poi la situazione degenera, il conduttore chiede scusa al pubblico e i due si alzano, Sgarbi brandisce una sedia e prova a scagliarla contro Mughini che gli si avvicina e lo spinge. Ecco il video postato su Twitter da uno spettatore.

Impostazioni privacy