Reazione a Catena: Non ho l’età, chi sono le campionesse

Reazione a Catena: Non ho l’età sono le nuove campionesse del quiz show di Raiuno, chi sono e da dove vengono le concorrenti.

non ho l'età
(screenshot video)

Si chiamano Non ho l’età e sono le nuove campionesse di Reazione a Catena, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Infatti, nella puntata di lunedì 22 luglio hanno sconfitto i campioni in carica dei Tre Torri, che erano in carica a loro volta da venerdì scorso. Il trio proveniente da Bologna, dunque, va a casa con 4mila euro circa di montepremi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non ho l’età: chi sono le campionesse di Reazione a Catena

Le Non ho l’età si sono poi riconfermate nella puntata del 23 luglio, battendo i Tutt a Post. Le tre ragazze sono riuscite a prevalere sia nell’intesa vincente, con un punteggio di 9 a 7. Ma chi sono le tre ragazze che stanno facendo parlare di loro in questi giorni grazie alla partecipazione al quiz show di Raiuno? Si chiamano  Elisabetta, Serena e Silvia e sono tre simpatiche ragazze siciliane.

Il loro nome è un omaggio a un vecchio successo di Gigliola Cinquetti, ma soprattutto deriva da un simpatico aneddoto che riguarda le tre ragazze. Infatti, la caposquadra, nonostante sia la più giovane delle tre, è stata scambiata per quella più ‘anziana’. Nelle prime due puntate di permanenza, in ogni caso, le tre ragazze non hanno conquistato il montepremi finale.

Impostazioni privacy