Nadia Toffa, l’assenza dai social ‘festeggiata’ dagli haters – FOTO

nadia toffa silenzio social
Il silenzio social di Nadia Toffa dura da oltre tre settimane – FOTO: Instagram

Il lungo silenzio di Nadia Toffa sui social network fa preoccupare i suoi tanti ammiratori ed al contempo fa scatenare gli immancabili haters: commenti orribili.

Il silenzio social di Nadia Toffa permane ormai dallo scorso 1° luglio e sta preoccupando sempre di più i suoi tanti ammiratori. La 40enne conduttrice de ‘Le Iene’, ed in passato tra i più apprezzati e famosi inviati del programma satirico e di inchieste di Italia 1, sta conducendo come noto una ardua battaglia contro un tumore cerebrale dal dicembre del 2017. Nell’arco di tutto questo tempo il supporto non le è mai mancato, così come la stessa Nadia Toffa non si è mai nascosta e ha sempre scritto messaggi volti all’ottimismo. Da maggio però i post sui sui profili Instagram, Facebook e Twitter sono drasticamente diminuiti. La Toffa non prese parte all’ultima puntata stagionale in diretta de ‘Le Iene’, perché affaticata dal ciclo di chemioterapia che aveva sostenuto in quel periodo.

LEGGI ANCHE –> Bibbiano, il caso della bimba tolta alla nonna con un disegno manipolato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, la sua assenza ‘celebrata’ dagli haters

Poi oltre ad un messaggio con tanto di foto per i suoi 40 anni, avvenuti lo scorso 10 giugno, hanno fatto seguito soltanto altri due post. Nell’ultima immagine concessa ai suoi followers, Nadia si mostra con la cagnolina Totò e si lamenta per il gran caldo. A dire il vero su Twitter c’è stato un messaggio anche più recente, ma non di molto: aveva infatti commentato un post di Luca Bizzarri. Intanto la sua assenza ha dato modo agli immancabili haters di scatenarsi. C’è chi ritiene che l’inevitabile sia ormai prossimo, e chi addirittura se ne compiace di ciò. A testimonianza che i social network non dovrebbero affatto essere resi fruibili a chiunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy