Mara Venier, fan impazzite per la foto col figlio Paolo: “E’ stupendo…”

Mara VenierMara Venier, fan impazzite per la foto col figlio Paolo: “E’ stupendo…”. Moltissime le ammiratrici di Paolo Capponi figlio della conduttrice di Domenica In avuto con Pier Paolo Capponi.

La foto che la conduttrice di Domenica In ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ha scatenato delle reazioni che forse nemmeno la stessa Mara Venier poteva immaginarsi. Nel post si vede la presentatrice televisiva alle prese con un selfie insieme al figlio Paolo. Lui è Paolo Capponi avuto dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi.

Leggi anche –> Domenica In, incredibile quello che accade a Mara Venier poco prima della diretta – VIDEO

Paolo Capponi, la notorietà improvvisa del figlio di Mara Venier

Paolo ha 44 anni, ha sempre vissuto col padre e solo negli ultimi anni si è riavvicinato alla madre Mara. Non ha mai avuto una vita sotto i riflettori e forse anche per questo in molti non lo avevano mai visto in volto. Davanti alla foto con la Venier i fan e soprattutto le fan sono impazzite inviando migliaia di commenti per dire quanto fosse bello Paolo e complimentandosi con la Venier per aver fatto un figlio così bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paolo ❤️ #family #mamma #figlio #happynewyear

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

L’immagine è stata scattata nella Repubblica Dominicana dove la Venier ha una casa e dove si reca spesso per passare le sue vacanze proprio come accaduto in questo periodo di feste Natalizie e del nuovo anno.

Impostazioni privacy