Mara Venier, chi è l’ex Pier Paolo Capponi: storia e carriera del papà di Paolo

Mara Venier, chi è l’ex Pier Paolo Capponi: storia e carriera del papà di Paolo. 

Pier Paolo Capponi

Mara Venier ebbe diversi grandi amori e rapporti con uomini per vari motivi importanti per la sua vita. Pier Paolo Capponi è il padre del figlio della Venier Paolo Capponi avuto nel 1975.

Pier Paolo Capponi, nato il 9giugno 1938 e morto nel 2018, è stato un attore di cinema, teatro e televisione. Diventa famoso nel 1969 grazie al film I ragazzi del massacro di Fernando Di Leo poi acquisisce grande popolarità negli anni’70 con i film polizieschi e drammatici e con diversi sceneggiati televisivi. Protagonista del film di Dario Argento Il gatto a nove code recita anche in molte ficition compresa La piovra 6.

Pier Paolo Capponi, la vita privata

Sposato con Isabella Peretti ha avuto due figli. Paolo da Mara Venier e Chiara. Quando è morto aveva 79 anni.

Paolo Capponi: età e vita privata del figlio di Pier Paolo Capponi

Paolo è nato nel 1975 e per alcuni anni ha vissuto con il padre e con la sua nuova compagna, situazione questa che ha causato non poche incomprensioni in passato con la madre. Rapporti che si sono però poi rasserenati, soprattutto in seguito alla nascita del nipotino della Venier, Claudio, nato nel 2017. La vita di Paolo è sempre stata vissuta anche in ambito professionale lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Recentemente la conduttrice televisiva ha pubblicato sui social, sui quali è molto attiva, una fotografia che la ritrae assieme al figlio e che sembra sancire definitivamente il ritrovato periodo di serenità con lui. La fotografia ha ricevuto oltre 50mila like. Recntemente inoltre Mara Venier ha annunciato che il figlio Paolo Capponi si sposerà presto con la sua compagna.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy