Mahmood e Dario Faini fidanzati? Ecco tutte le prove e le foto

Mahmood e il suo produttore, Dario Faini sono stati travolti da uno scoop del settimanale Chi. Scopriamo insieme cosa è successo.

Mahmood si ritrova nuovamente nell’occhio del ciclone dei settimanali, questa volta è il caso di Chi, che da alcun indiscrezioni ha lasciato intendere lo stretto legame tra uno scatto rubato ed una nuova storia d’amore. La foto ritrarrebbe il cantante Mahmood abbracciato al produttore della sua hit, Soldi, Dario Faini durante una vacanza in Grecia. Per quanto la foto possa banalmente rappresentare l’abbraccio tra due intimi amici, il settimanale ha preso in mano la situazione e ha deciso di ricamare intorno ad una foto una latente storia d’amore.

Mahmood e Chi, ecco il resoconto del settimanale

Sul profilo del settimanale nostrano viene mostrata la foto del cantante e del suo produttore, il tutto accompagnato da un ricco muro di testo molto malizioso:

Il settimanale “Chi” pubblica nel numero in edicola le eccezionali immagini di Mahmood in vacanza in Grecia con Dario Faini, in arte Dardust. La coppia ha trascorso una romantica vacanza a Mykonos, in una zona riparata dell’isola, lontano dalle mete più affollate dai turisti, rilassandosi tra coccole, spiaggia e idromassaggi

Il nuovo numero della rivista deve essere ancora pubblicato, ma la storia ha già mosso diversi dubbi tra i fan del cantante e i semplici lettori. Mahmood ha fin da subito smentito ogni elucubrazione sui social, riuscendo a chiudere la storia con un grande sorriso. Molti si domandano quale sia la declinazione sessuale del cantante vincitore di Sanremo, ma Mahmood ha sempre optato per una saggia riservatezza. I dubbi sarebbero quindi stati chiariti, facendo notare la frettolosità con la quale il settimanale Chi ha marchiato una foto alla vista innocua. Il cantante e il produttore si sono detti tranquilli e pronti a comprendere il malinteso. Chissà quali altre curiosità riserverà il nuovo numero del famigerato magazine.

Impostazioni privacy