Chi è Daria Baykalova, vita e carriera della fidanzata di Jimmy Ghione

Daria Baykalova chi è fidanzata Jimmy GhioneDaria Baykalova è un’attrice russa, diventata celebre per la sua interpretazione nella serie L’onore e il rispetto e per la sua relazione con Jimmy Ghione. Scopriamo la sua storia

Daria Baykalova nasce nel 1986 a Krasnojarsk, una cittadina situata nella piena Russia siberiana, ai piedi del fiume Enisej. Dell’infanzia e adolescenza di Daria non conosciamo molto: sappiamo che consegue, ormai adulta, una laurea in Economia e Commercio, ma la sua passione per il mondo dell’arte la spinge in Italia già molti anni prima. Daria decide, in seguito all’ottenimento della laurea, di studiare per una sua grande passione, la recitazione, e di diventare una grande attrice della penisola.

Daria Baykalova, L’onore e il rispetto e la relazione con Jimmy Ghione

Negli ultimi anni comincia a recitare per diverse serie tv – la prima esibizione è nel 2008 con Coco Chanel, poi si vanno ad aggiungere anche Che Dio ci aiuti e Non è stato mio figlio – ma la celebrità viene raggiunta nel 2014, con l’ingresso di Daria in una nota serie nostrana: L’onore e il rispetto. L’attrice russa interpreta la co-protagonista Daria Bertolaso nella quarta e nella quinta stagione, diventando un nome ed un viso difficili da dimenticare, al  fianco del suo collega Gabriel Darko. Daria recita anche in diverse pellicole, tra cui l’ultimo film del regista premio Oscar Paolo Sorrentino, Loro, nel 2018. Sul fronte amoroso ha lasciato tutti colpiti la notizia della sua insospettabile relazione con l’inviato di Striscia la notizia Jimmy Ghione, a rivelare la coppia sarebbe stato lo stesso Ghione, che durante un’intervista a Striscia avrebbe parlato di una sua rinascita al fianco di Daria.

Con la sua dolcezza sta sanando la cicatrice della fine del mio matrimonio”.

Daria è anche una grande appassionata del mare, è molto attiva sui social – particolarmente Instagram – e parla perfettamente ben tre lingue: russo, italiano e inglese.

Impostazioni privacy