Con tutto il mio cuore: trama e cast del film – VIDEO

Con tutto il mio cuore, commedia sentimentale del 2017 prodotta in Canada: trama e cast del film diretto da Terry Ingram con Lacey Chabert.

con tutto il mio cuore
(screenshot video)

Commedia sentimentale prodotta in Canada nel 2017, il film Con tutto il mio cuore racconta le vicende di Jenny e Brian, i quali hanno ereditato, quando erano semplicemente due sconosciuti, un bed and breakfast. I loro caratteri erano agli antipodi e nulla lasciava presagire che i due potessero innamorarsi. Invece, è proprio quello che succede.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Trama e cast di Con tutto il mio cuore

Arriva così il giorno dell’inaugurazione del locale e una violenta tempesta colpisce la contea di Bucks, dove Jenny e Brian vivono. I loro piani vengono così distrutti e i due di fatto sono costretti a correre ai ripari, sebbene lo facciano con intenti ed esiti diversi. Brian deciderà di tornare a Wall Street per occuparsi dei loro fondi, invece Jenny sceglie di restare.

Sarà la giovane donna, in prima persona, a investire il proprio tempo perché il locale possa essere finalmente inaugurato. Con tutto il mio cuore, film diretto da Terry Ingram, con Lacey Chabert e Brennan Elliott, è la più classica delle commedie romantiche, distribuita da Hallmark Channel e trasmessa per la prima volta in Italia da TV8.

IL TRAILER DEL FILM

Impostazioni privacy