Bianca Atzei, chi è il fidanzato Stefano Corti: età, foto, lavoro – VIDEO


Bianca Atzei, chi è il fidanzato Stefano Corti: età, foto, lavoro – VIDEO
Sono stati avvistati passeggiare mano nella mano, per questo, come ha divulgato per primo Diva e Donna, si pensa che tra i due sia nato un nuovo amore. Protagonisti degli scatti compromettenti sarebbero Bianca Atzei e Stefano Corti.

Bianca Atzei e Stefano Corti, è nato un nuovo amore?

La Atzei la ricordiamo per la partecipazione alla scorsa edizione de L’Isola dei famosi, dove si era rifugiata per guarire le pene d’amore dovute alla dolorosa conclusione della sua storia d’amore con il pilota Max Biaggi. Quando inaspettatamente per lei nel 2017 la loro relazione si era conclusa, la cantante aveva ricevuto un duro colpo, dal quale ora potrebbe riprendersi grazie a Stefano Corti. Quest’ultimo invece lo abbiamo visto nel cast de Le iene e anche lui è reduce dalla conclusione di una storia importante con la collega Veronica Ruggeri. Da una precedente relazione inoltre, Corti ha avuto un figlio, Gabriele.

Max Biaggi potrebbe legarsi nuovamente con Eleonora Pedron?

Per ciò che invece riguarda la vecchia fiamma della Atzei, ovvero Max Biaggi si parlerebbe ultimamente di un riavvicinamento con la ex compagna Eleonora Pedron. Voci però che non sono ancora state confermate dai diretti interessati.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy