Temptation Island 2019, Massimo e Elena lo hanno fatto?

Temptation Island, Massimo e Elena lo hanno fatto?
(Screenshot Video)

Le immagini della quinta puntata di Temptation Island mostrano momenti d’intimità tra Massimo e la tentatrice Elena. A fine serata il fidanzato entra nella camera della ragazza,  i due hanno fatto sesso?

In questa edizione di Temptation Island sono state più numerose le coppie che si sono lasciate tentare. Il primo caso è quello di Jessica e Andrea, con la ragazza che si è invaghita perdutamente di Alessandro, ma la storia che ha appassionato di più i telespettatori è sicuramente quella di Massimo e Ilaria. Il fidanzato si è mostrato subito disinibito e a proprio agio sull’isola, avvicinandosi sin dai primi giorni alla tentatrice Elena, mentre Ilaria, innamoratissima di Massimo, si è lasciata andare solo dopo aver visto in che modo si stava comportando il fidanzato.

Nelle ultime puntate Ilaria si è mostrata molto vicina a Javier, situazione che ha convinto Massimo ad andare fino in fondo con Elena. Ieri, però, abbiamo visto che Ilaria ha rifiutato la serata in esterna con il tentatore, mentre Massimo ha sciolto le ultime riserve e si è concesso una serata romantica con la tentatrice, tra sorrisi, battute, abbracci e teneri baci.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Massimo ed Elena sono andati fino in fondo

A conclusione dell’esterna, Massimo ed Elena si sono salutati; lui si è acceso una sigaretta e lei è entrata direttamente in camera. Dopo qualche minuto, spenta la sigaretta, Massimo ha bussato alla porta di Elena, la quale ha aperto istantaneamente. Quello che è successo dopo non è certo, le immagini sono poco chiare, ma sembra che i due si bacino e dall’audio emergono dei gemiti che hanno lasciato pochi dubbi. La scena è stata ovviamente mostrata ad Ilaria, la quale è rimasta sconvolta e si è lasciata andare ad un pianto inconsolabile. Una reazione che ha intenerito anche il conduttore Filippo Bisciglia che, svestiti i panni del narratore, l’ha abbracciata per consolarla.

Impostazioni privacy