Temptation Island, Alessio Bruno arrestato: “Ha deluso la sua famiglia” – VIDEO

In seguito all’arresto di Alessio Bruno con l’accusa di spaccio, la fidanzata Eleonora D’Alessandro ha espresso il suo dispiacere sui social, spiegando che è rimasta profondamente delusa dal suo errore.

L’ex protagonista di Temptation Island Alessio Bruno è stato arrestato qualche giorno fa per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. La notizia ha scioccato non solo i suoi fan ma tutte le persone che gli sono vicine, ignare del fatto che spacciasse. L’ultima ad esprimersi tramite i social è stata la fidanzata Eleonora D’Alessandro che in un lungo post ha prima condiviso chiarito che non prenderà le sue difese: “Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile, ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo di mezzi di comunicazione quali cellulari e social, vorrei dire io qualche parola. Non sono qui né a difenderlo né a prendere le sue parti. Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e DEVE pagare per questo”.

In una parte successiva del post la ragazza cerca di far capire come il fidanzato abbia capito il proprio errore e che lei gli rimarrà accanto finché ne avrà bisogno: “Guardo begli occhi un uomo deluso da sé stesso ma con la voglia di cambiare. Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare. Chiunque può sbagliare, chi più chi meno pesantemente. Sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione: il rischiare di perdere tutto, me compresa, gli sta finalmente aprendo gli occhi, ma io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy