Grave lutto per Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, ecco cosa è successo

Grave lutto per Lorenzo RiccardiL’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi ha subito un grave lutto: in queste ore si trova in Puglia per porgere l’estremo saluto alla nonna.

In queste ore i fan di Lorenzo Riccardi hanno invaso il suo profilo di messaggi di cordoglio e di supporto. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘, diventato famoso per lo stallo tra Claudia e Giulia, ha infatti pubblicato un post in cui annuncia un lutto familiare: “Guardami da lì su… Io ti guardo #nonna”. In seguito a quel triste saluto alla nonna, il vip ha smesso di pubblicare sui social, preferendo prendersi un momento di pausa per poter elaborare al meglio il lutto insieme ai familiari ed alla fidanzata Claudia Dionigi.

La stessa ex corteggiatrice ha deciso di rispettare il momento di dolore del fidanzato, andando in silenzio social. L’ultimo post è un video che li ritrae insieme sul treno che li sta portando verso la Puglia, terra d’origine di Lorenzo, dove assisteranno la funerale della donna e si stringeranno nel dolore con i parenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lorenzo Riccardi, come procede la storia con Claudia Dionigi

La storia d’amore tra Lorenzo e Claudia è nata tra mille dubbi ed incertezze. Il tronista l’ha scelta immediatamente, ma con il passare delle settimane si è fatto incuriosire da Giulia Cavaglià (poi divenuta tronista anch’essa) e fino agli ultimi momenti è rimasto in dubbio su quale delle due scegliere. Alla fine la decisione è ricaduta su Claudia e la corteggiatrice, amareggiata dal suo comportamento, ha avuto non pochi dubbi sull’accettare la proposta di uscire dal programma insieme, ma alla fine ha accettato. In questi mesi il loro rapporto pare si sia solidificato, Lorenzo, che prima del programma viveva a Milano, ha persino deciso di trasferirsi a Latina per poterle stare vicino. Nella città, infatti, Claudia è nata, cresciuta e lavora e per ragioni pratiche non poteva spostarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardami da lì su…io ti guardo❤️ #nonna

Un post condiviso da COBRA🐍 (@lorenzo.riccardi17) in data: