Uomini e Donne, Sonia e Ivan si sono lasciati? Ecco le parole di lei

Cosa sta succedendo tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez? In queste ore c’è chi insinua che i due si siano lasciati. Ecco perché. 

L’indiscrezione è di quelle che fanno rumore, e non a caso ha subito fatto il giro del web: Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sarebbero lasciati. A mettere in moto i sospetti di una possibile rottura è stato un post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che su Instagram scrive: “A volte preferisco restare in silenzio”, con tanto di foto di lei con un dito davanti alla bocca. E’ bastato quel gesto a mettere in allarme i tanti fan della coppia… A rispondere ai dubbi e ai timori dei follower ci ha pensato la stessa Sonia, senza però entrare troppo nei dettagli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il post che ha scatenato il panico tra i fan di Sonia e Ivan

Non appena si è resa conto dell’ondata di panico suscitata dalle sue parole tra i fan di Uomini e Donne, Sonia Pattarino ha deciso di fornire direttamente una spiegazione sui social. Il punto è che il chiarimento non è servito a dissipare i rumors sulla rottura della relazione con Ivan Gonzalez. “Riguardo a quella frase e a quel post che ho pubblicato, praticamente ho scatenato il caos” esordisce l’ex corteggiatrice sulle sue Stories. “Allora, quella frase potrebbe dire tutto e niente – prosegue – . Però è vero anche che se preferisco stare in silenzio è perché non mi va di dire niente”. Un commento a dir poco sibillino. I fan insistono per sapere come vanno le cose con Ivan, ma la Nostra lascia tutti a bocca asciutta. “Se poi dovesse essere come pensate voi lo vedrete col tempo, se non dovesse essere così idem” chiosa Sonia Pattarino. E il mistero s’infittisce…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte preferisco restare in silenzio 🤫

Un post condiviso da 𝒮ℴ𝓃𝒾𝒶 𝒫𝒶𝓉𝓉𝒶𝓇𝒾𝓃ℴ 🌹 (@soniettaa___) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy