Katia Fanelli, tutti i ritocchi estetici: ecco com’era prima di Temptation Island

Katia Fanelli
(Screenshot Instagram)

Katia Fanelli, tutti i ritocchi estetici: ecco com’era prima di Temptation Island. Polemiche sui social per il suo aspetto così cambiato. 

La prima puntata di Temptation Island ha lasciato più di qualche spunto agli appassionati di gossip. Jessica si è fiondata sui tentatori come una falena si fionda su un lampione facendo soffrire Andrea, Sabrina si è infatuata di Giulio Raselli e potrebbe seguirne l’esempio, mentre dall’altra parte c’è Arcangelo che pare attirato dalle tentatrici. Queste sono le dinamiche che hanno caratterizzato la prima puntata del reality, ma la protagonista vera e propria di questo inizio è sicuramente Katia Fanelli (la fidanzata di Vittorio).

La ragazza si è presentata come uno spirito libero, una donna che fa solamente quello che la fa stare bene e non ha escluso che possa avvicinarsi a qualcuno dei tentatori: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Quindi faccio così. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi viene tutto il resto”. In effetti non è passato molto prima che la concorrente esaminasse da vicino i pettorali dei tentatori con sguardo rapito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Katia Fanelli

Katia Fanelli ha fatto ricorso alla chirurgia plastica?

Dopo averla vista in azione nella puntata di ieri sera, molti telespettatori hanno commentato la bellezza di Katia, paragonandola a Paris Hilton e ad Elena Morali. In effetti la ragazza non passa inosservata, ma su alcuni siti di gossip fanno notare che parte della sua bellezza potrebbe essere dovuta a qualche intervento estetico. Di certo la ragazza ha le ciglia finte e un colore di capelli non naturale. Guardando le foto Instagram degli anni precedenti sembrerebbe anche che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per fare gonfiare le labbra. I restanti cambiamenti sono probabilmente da attribuire alla crescita, visto che Katia ha da poco compiuto 25 anni.

Impostazioni privacy