Reazione a Catena: Tre Torri nuovi campioni, la prima vincita

Reazione a Catena: i Tre Torri sono i nuovi campioni, chi sono e da dove vengono, la prima vincita, ecco quanto hanno vinto.

tre torri
(screenshot video)

Da tre puntate, i Tre Torri sono i nuovi campioni di Reazione a Catena, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Infatti, nella puntata di venerdì 19 luglio hanno sconfitto i campioni in carica dei Giù per su. Questi – a loro volta – avevano spezzato il lungo dominio dei Tre Forcellini che comunque tornano a casa con un bel gruzzoletto, circa 100mila euro a testa. Ma chi sono e da dove vengono i Tre Torri? Scopriamolo insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tre Torri campioni a Reazione a Catena: quanto hanno vinto

Si chiamano Benedetta, Filippo e Camilla i tre nuovi campioni del gioco dell’estate di Raiuno, che continua a convincere in termini di ascolto e qualità. I tre ragazzi vengono da Bologna, città famosa proprio per le sue storiche torri. Il nome deriva appunto da questa peculiarità che contraddistingue i nuovi campioni del programma televisivo. Marco Liorni ha concesso anche l’onore delle armi ai campioni uscenti, i Giù per Su.

Questi a loro volta in un video su Facebook hanno commentato la sconfitta subita: “Dopo 6 puntate è andata male e dobbiamo andare via, ma onore ai nuovi campioni, perchè sono stati bravissimi!”. Fatto sta che dopo due puntate senza vincere nulla, i Tre Torri, nella serata di domenica 21 luglio, hanno conquistato il loro primo premio: 4.125 euro. I campioni in carica, nel gioco finale, hanno indovinato la parola ‘Ritiro’.

Impostazioni privacy