Kikò Nalli, il messaggio per il papà che non c’è più fa piangere tutti

kikò nalli
con un toccante messaggio, Kikò Nalli ricorda il papà scomparso prematuramente – FOTO: instagram

Le parole di Kikò Nalli per il papà che morì quando lui era giovanissimo lascia tutti commossi: “Da tutto questo ho imparato tantissimo”.

È un triste momento per Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari ha voluto ricordare il papà che non c’è più, in occasione del compleanno del genitore. E lo ha fatto scegliendo delle parole molto dolci e toccanti, per un messaggio che alla fine ha commosso in tanti. Questa perdita, della quale Kikò Nalli ha parlato non senza lacrime anche durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, avvenne quando lui era adolescente e sua madre aveva appena 36 anni. Eppure l’hair stylist ha ricordato come anche un momento tremendo quale può essere la scomparsa di un proprio caro – specialmente se si tratta di una madre o di un padre – può aiutare poi ad affrontare meglio e più preparati le difficoltà della vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kikò Nalli: “La perdita di un genitore ti prepara alla vita”

Queste le sue parole. “Oggi è il tuo compleanno…e come sempre mi sono sentito agitato. Non smettere mai di essere dentro di me. Auguri papone mio”, una frase comparsa su una storia di Instagram. Al GF, Kikò disse di sentire sempre che il padre lo stesse in qualche modo osservando. “Non ho mai fatto niente di sbagliato, so che lui mi guarda e mi protegge. Ed anche per questo provo sempre a prendere le scelte migliori. Quando ero più giovane, se c’era da fare una bravata ci pensavo su mille molte prima di agire”. Intanto si era parlato di una partecipazione di lui e di Ambra Lombardo – conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello Vip – a ‘Temptation Island Vip’. Ma pare che non se ne farà niente, e lo stesso Nalli anzi avrebbe smentito tale voce. A settembre su Canale 5 lui e la sua nuova compagna non ci saranno. I due si godono il loro amore in tutta tranquillità.

Impostazioni privacy