Javier Martinez, choc a Temptation Island: il tentatore è già fidanzato

Il tentatore Javier Martinez è finito al centro di un giallo: si è presentato a Temptation Island come single, ma in realtà sarebbe già fidanzato. Ecco la verità.

Javier Martinez ha barato. E’ questa l’indiscrezione che circola ormai da ore sul web. Il tentatore che si è presentato a Temptation Island 2019 come single in realtà sarebbe già fidanzato. E’ davvero così?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il “giallo” su Javier Martinez a Temptation Island

Gli sviluppi del feeling che si è instaurato fra Ilaria Teolis e Javier Martinez sono tra le novità più attese per la nuova puntata di Temptation Island. Ma intanto a tener banco è un altro caso che vede protagonista il tentatore: Javier, secondo clamorose indiscrezioni, non sarebbe single come ha dichiarato (requisito per ricoprire quel ruolo nel reality), bensì giù fidanzato.

A lanciare lo scoop è stata la pagina Instagram “veryinutilpeople”, secondo cui la realtà all’esterno del reality show di Canale 5 è ben diversa da quella raccontata del bel moro. Javier sarebbe già sentimentalmente impegnato (e da molto tempo) al di fuori di Temptation Island, e la “prova” che il Nostro ha mentito starebbe in un avvistamento dello stesso Javier nelle Marche in compagnia di una misteriosa lei. Per il momento il diretto interessato non ha commentato nessuna di queste indiscrezioni, ma prima o poi sarà necessario un chiarimento. E, se lo scoop fosse confermato, potrebbe davvero succedere di tutto.

EDS

Impostazioni privacy